Matrimonio a Mauritius

Matrimonio a Mauritius

Mauritius è una delle destinazioni più turistiche dove sposarsi, questo grazie alla grande offerta di sistemazioni  di hotel da 3 stelle a resort a 5 stelle  oltre che a ville appartamenti e pensioni. Ciascuna coppia potrà trovare la sistemazione che desidera in base alle proprie esigenze e budget. Quasi tutte le strutture sorgono vicino alle spiagge che sono tutte molto belle eccetto che in piccoli tratti nella parte nord dell’isola. La barriera corallina che circonda le Isole Mauritius come vengono chiamate erroneamente  arriva più o meno  davanti alla spiaggia ed in alcune di queste  è possibile fare snorkeling vicino a riva. Mauritius è stata per lungo tempo una importante colonia francese, poi dopo la caduta di Napoleone passò sotto la dominazione della corona britannica. Si parlano ancora il Francese e l’Inglese entrambe lingue ufficiali. La popolazione accogliente e gentile è a maggioranza di religione induista e ha nel proprio DNA la gentilezza, la cultura della accoglienza e la cura del turista.

Matrimonio alle Mauritius

Cosa Vedere

Il GRAND BASSIN conosciuto anche come Ganga Talao è un lago vulcanico situato a circa 2 chilometri a est di Le Pétrin ad un’altitudine di 550 metri. Nel 1998 vi fu costruita la statua di Shiva  ed è considerato luogo sacro Indù e meta di pellegrinaggio

Le terre colorate di CHAMAREL o terre dai Sette Colori sono una formazione geologica divenuta un attrazione turistica. Si trovano nei pressi del villaggio di Chamarel nell’omonima pianura del distretto di Black River, nel sud-ovest dell’isola. Nell’area si osservano dune di sabbia colorata con sette colori diversi che vanno dal marrone al giallo, al viola, verde, blue ed azzurro in base alla luce del sole .

L’orto botanico LE PAMPLEMOUSSES si trova presso la capitale Port Luis. Esso conserva molte specie di piante sia autoctone che portate dai colonizzatori . Voluto circa 300 anni fa dal Botanico francese Pierre Poivre presenta nei suoi numerosi specchi d’acqua le ninfee giganti. Tra le sue piante si osserva anche il fior di loto asiatico e rare varietà di palme. Nel  giardino si trovano anche tartarughe.

L’ISOLA DEI CERVI è una piccola isola situata nella costa est all’interno della barriera corallina e raggiungibile in motolancia. Essa è una famosa attrazione non solo per la presenza di cervi che vi vivono in libertà, ma anche per le sue incontaminate spiagge bianche.

LE CASCATE DI BEL OMBRE si trovano nella omonima riserva naturale e si possono visitare tramite un percorso fluviale oppure via terra anche in Quad. È possibile tuffarsi e nuotare. Sono una interessante escursione anche se non tra quelle più conosciute dai turisti.

Matrimonio alle Mauritius

Matrimonio alle Mauritius

Non è corretto  chiamarle “isole Mauritius” quando si parla di questa perla dell’Oceano Indiano, dire  infatti  Sposarsi alle Mauritius  è un un errore, Mauritius è un’isola  che  fa parte dell’arcipelago  delle Mascarene  come  Rodriguez  e la  Reunion .
Contattaci subito per ricevere una consulenza gratuita e trasformare il tuo “matrimonio a Mauritius” in un’esperienza unica e indimenticabile a dei prezzi  che sono  noi ti possiamo offrirte  meno di 4.500 euro  a coppia  per  una settimana di soggiorno  con viaggio ,  matrimonio e pratiche burocratiche !

Matrimonio alle Mauritius

Per il vostro matrimonio consigliamo il FRIDAY ATTITUDE che è situato in una bellissima spiaggia a est.

Il Pacchetto Nuziale GRATUITO comprende.

Matrimonio alle Mauritius

Compila il form per chiedere maggiori informazioni

Share