Matrimonio a Barbados
Matrimonio ai caraibi a Barbados
Il nome Barbados fu dato a questa isola dai portoghesi 1536 a causa delle piante di fico barbuto i cui rami cadenti simili a barba si vedevano dal mare. Abitata dalle popolazioni indigene degli Arawak e Caribs, l’isola fu brevemente rivendicata dal re di Spagna prima e dal Portogallo poi dal 1532 al 1620.Gli inglesi fondarono una colonia nel 1627 e iniziarono a coltivare cotone e tabacco con la mano d’opera degli schiavi facendo diventare l’isola una delle prime economie schiaviste dei Caraibi .
Il Carnevale
Il Carnevale di Babados è sicuramenre uno dei piu famosi dei Caraibi. Esso vede una grande sfilata al ritmo della musica Soca e Calypso per le strade di Bridgstown .Il Grand Kadooment è il tripudio di belle ragazze e ragazzi che ballano selvaggiamente in costumi sexy e colorati. Rihanna ha partecipato molte volte a questo carnevale della sua isola nativa.

St. Nicholas Abbey
Questa distilleria che non ha nulla a che vedere con la chiesa. essa è un una casa padronale all’interno di una piantagione di canna da Zucchero. Oggi museo ricorda la storia dalla sua costruzione nel 1658 fino ai tempi d’oro della colonia Inglese all’epoca del schiavismo. In questa casa si possono ammirare anche mobili ed oggetti d’antiquariato risalenti all’epoca Vittoriana
Harrison’s Cave Eco-Adventure Park
Una delle attrazioni più famose di Barbados è Harrison’s Cave Eco-Adventure Park. Questa caverna calcarea presenta corsi d’acqua sotterranei oltre a stalattiti e stalagmiti. Aperta al pubblico solo nel 1981, fu scoperta nel XVIII secolo. È situata ad una decina di chilometri da Holetown e Bathsheba Beach. Oltre al tour all’interno di questa caverna che viene effettuato a bordo di un mini-tram elettrico, questo parco offre anche una adrenalinica esperenza con una zip-line.
George Washington House
Conosciuta anche come Bush Hill House questa questa casa padronale di una piantagione di zucchero del XVIII secolo è divenuta un museo. Essa fu abitata da George Washington e del suo fratellastro malato di tubercolosi per due mesi nel 1751. Essi si recarono su questa isola sperando che il sua clima tropicale potesse miglorare la malattia. Questo fu l’unico viaggio compiuto fuori dagli Stati Uniti del Presidente George Washington, che l’isola ha voluto ricordare dedicando lui questo museo.

Sandy Lane Hotel
Il Sandy Lane più che il miglior hotel dell’isola è una vera istituzione dei Caraibi. Costruito negli anni 60 a ridosso di una spiaggia a mezza luna con alle spalle un giardino e secolari alberi di Mogano, ha sempre ospitato nelle sue eleganti suites personaggi famosi. Dispone anche di uno dei migliori Campi da Golf dei Caraibi .La elegante villa con ingresso indipendente facente parte della proprietà e con lo stesso servizio è stata acquistata di recente da Rihanna per 22 milioni di dollari.


Vista la sua posizione interamente circondata dall’oceano atlantico le spiagge di Barbabos non sono formate da sabbia corallina e non sono vaste come quelle di altre isole caraibiche. Questo non toglie che l’isola offra belle spiagge, tra queste sicuramente una delle migliori è quella del CORAL REEF CLUB che è uno dei resort ideale anche per la organizzazione di MATRIMONI AI TROPICI. Grazie alla sua posizione, il giardino e le molteplici attività proposte questo elegante 5 stelle è ideale per tutte le coppie che desiderano un ambiente in stile coloniale ed una impeccabile organizzazione del matrimonio.

Matrimonio a Barbados
Il Pacchetto nuziale di base organizzato dal CORAL REEF CLUB al costo di 2.250 euro comprende (oltre alla licenza matrimoniale, il celebrante, i testimoni e la coordinatrice del hotel:
- Allestimento in spiaggia con Gazebo e decorazioni floreali
- Bouquet per la sposa e bottoniere per lo sposo
- Torta nuziale caraibica
- Bottiglia di Champagne